OLTRE IL CONFINE TRILOGY

DATA PUBBLICAZIONE: 23 ottobre 2013
#1 OLTRE IL CONFINE


Sabrina Baldi è una giovane ragazza di diciannove anni, con un grande sogno nel cassetto: diventare pediatra. Prima di affrontare il lungo percorso universitario decide di passare la sua estate a Como, luogo della sua infanzia, per sostituire la nonna Ginevra nel suo lavoro. Un impiego di soli due mesi, che la vedrà al fianco di Flora una amica di infanzia della madre, nella preparazione di alcune serate di beneficenza.
Ma i suoi piani verranno stravolti quando incontrerà Aleksander Savi, un ragazzo affascinante, tenebroso, ma dall'animo oscuro. Le loro vite presto si metteranno a confronto in una lotta tra attrazione e amore, dove Sabrina, sprovveduta alle prime armi, cercherà di domare la passione che la spingerà verso questo ragazzo enigmatico e dalla bellezza travolgente.
Quello che ancora non sa è che la terra rossa della Sierra Leone brucia negli occhi azzurri di un bambino diventato uomo. E la scintilla che anima il suo odio è la sola cosa che Sabrina deve temere insieme alle ombre di un passato che giacciono ferme in attesa del momento propizio.

DATA PUBBLICAZIONE11 luglio 2014
#2 OLTRE IL CONFINE


Sabrina Baldi non è più certa di nulla. I sospetti non affievoliscono i suoi sentimenti, ma la infiammano fino a bruciarle il cuore, perché solo di una cosa è sicura: l'amore per Aleksander Savi. Un uomo che le ha cambiato l'esistenza. Un uomo che la continua a mettere a dura prova.
Tra inaspettati retroscena e avvincenti verità, il mondo prenderà forma ma sotto mentite spoglie. La partenza è imminente e nonostante gli innumerevoli segnali che il suo animo avverte lei lo seguirà. Ma ciò che dimentica è la sola cosa da tenere a mente: niente è come sembra. E troppo presto se ne renderà conto, a sue spese, a suo rischio e a suo pericolo.

DATA PUBBLICAZIONE: 14 gennaio 2015
#3 OLTRE IL CONFINE

Sabrina Baldi era una ragazza dalla vita apparentemente senza ombre, ma la scoperta di un'intricata rete di torbide relazioni e una serie di omicidi l'hanno portata a una verità scomoda. Troverà la forza per ricominciare, per ridare un senso alla vita che non sente più sua?
Il fallimento di un amore grava sulle sue intenzioni, facendole desiderare colui che si è reso irraggiungibile. Ma una promessa cambierà le sorti di un piano a lungo preparato, e la fine diventerà un amaro inizio. Dove tutto si mostrerà senza maschere e inganni, svelandole finalmente il volto di chi da sempre è il padrone del suo cuore.














Nessun commento:

Posta un commento