LA STELLA CHE MI APPARTIENE

DATA PUBBLICAZIONE:3 giugno 2014


“La stella che mi appartiene” è un romanzo d'amore in cui il destino (per una volta benevolo) si “diverte” a far incontrare e scontrare i due protagonisti. 
Bianca e Sean sono personaggi estremamente diversi e lontani non solo geograficamente, che il destino, in qualche modo, unisce da sempre.
Bianca è una “Cenerentola” dei nostri giorni, insegnante di lettere poco entusiasta, che rinuncia a sognare perché “imprigionata” in una vita fatta di scelte razionali e buon senso, che tende ad assumere, ogni giorno che passa, la tonalità grigia del suo cappottino. Un incontro le cambierà la vita.
Sean, in apparenza è un “Principe azzurro” non troppo simpatico. E' l'attore americano del momento, bello, ricco, famoso, felice (forse...), ma dal doloroso e misterioso passato che, inevitabilmente, si troverà a dover affrontare.
Niente sembra accomunarli, ma il destino....
Sullo sfondo di città meravigliose come Roma, New York e Boston e di un pizzico di Liguria, accompagnati nel loro cammino da due nonni stupendi e da stelle vigili e brillanti si “salveranno” a vicenda e....



Nessun commento:

Posta un commento