BREATHE

DATA PUBBLICAZIONE: 3 settembre 2016


Crystal è un'adolescente che ha perso i genitori, in un incidente stradale, quando aveva sei anni. Da allora l'unica costante nella sua vita è stata la danza.
All'improvviso entra nella sua vita Eric, lo sbruffone, il bulletto della scuola, che, piano piano, respiro dopo respiro, la conquista e le sconvolge totalmente la vita.
Eric capisce dal primo sguardo che deve essere sua e farà di tutto per avvicinarsi a lei, persino gettare la maschera che, da anni, si ostina a portare e a mostrarle il vero se stesso.
Il destino è misterioso e, a volte, anche beffardo.
La vita di Crystal verrà stravolta una seconda volta, facendola sprofondare un'altra volta nell'oblio da cui era riuscita ad emergere faticosamente.
Riuscirà Eric a riderle la voglia di vivere?
Riuscirà a farla respirare?


«Lo so e solo che non riesco a dire quello che vorrei. Ogni volta che tento di fare uscire quelle parole, mi si blocca il respiro. E' come se i miei neuroni bruciassero mandandomi il cervello in tilt e non so cosa fare! Vorrei dirti che mi piace stare con te. Amo il modo in cui mi guardi. Amo il modo in cui mi sorridi. Amo i tuoi baci e le tue carezze. Amo stare con te. Amo tutto di te e non trovo il modo di dirtelo come vorrei. Sono una totale frana in queste cose. Non ho mai avuto esperienze di alcun tipo e prima di te pensavo che l'amore non facesse per me. Ho sempre pensato di essere destinata a stare da sola, che non meritassi la felicità. Eppure adesso sono qui, con te e sono felice. La realtà è che non riesco a dirti che sei diventato la persona più importante della mia vita, non riesco a stare senza di te. Vado in panico quando non ti vedo per giorni. E' come se tu fossi diventato l'aria che respiro. Sei il mio respiro e io non so perchè ogni volta che vorrei dirti che ti amo, mi blocco!"

Nessun commento:

Posta un commento