venerdì 26 maggio 2017

UNA NOTTE SENZA TE #3- Amore in prima pagina di K.A.Linde

Ciao ragazzi,
il 19 maggio 2017 è stato pubblicato il terzo volume della serie Amore in prima pagina dell'autrice K.A.Linde.

UNA NOTTE SENZA TE,sarà l'ultimo capitolo della straordinaria storia d'amore tra il senatore Brady Maxwell e la giornalista Liz Dougherty.


TITOLO: Una notte senza te
AUTRICE: K.A.Linde
DATA PUBBLICAZIONE: 19 maggio 2017
SERIE: #3 Amore in prima pagina
GENERE: Contemporary Romance
EDITORE:Newton Compton Editori

AMORE IN PRIMA PAGINA

1.NON DIRLO A NESSUNO, 13 marzo 2017...Premi qui...
2.IL MIO RICORDO PIÙ BELLO, 19 aprile 2017... Premi qui...
3.UNA NOTTE SENZA TE, 26 aprile 2017...
4.Struck From the Record 
5.Roken Record 


Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. 
Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali. 
Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?

Riprendiamo i nostri amati protagonisti un anno dopo dal loro primo incontro.
In quell'occasione Brady Maxwell aveva annunciato di volersi candidare per il congresso, e Liz, promettente giornalista, aveva seguito l'evento per il giornale universitario.
Ma come ogni persona pubblica, ogni pecca, ogni scivolone, ogni ostacolo che  Brady doveva affrontare, diventava accessibile e di dominio pubblico, ed è per questo che inizialmente aveva deciso che la sua relazione con Liz doveva essere un segreto, per tutelare la sua carriera e non solo.
Liz lo aveva lasciato, e aveva passato l'anno successivo insieme ad Hayden, il suo capo redattore.
Ma nonostante tutto non era mai riuscita a dimenticare Brady, e il tempo che avevano trascorso lontani, era stato condito da incontri ad alta carica erotica e addii devastanti.
Solo il tempo avrebbe mostrato loro cosa sarebbe successo, proprio come era stato il tempo ciò di cui avrebbero avuto bisogno per ritrovarsi.
Entrambi avevano preso decisioni stupide, ma era inevitabile che alla fine sarebbero tornati insieme, e questo la diceva lunga su quanto tenessero l'uno all'altro.
Si erano scelti, e se avrebbero dovuto rifare tutto da capo avrebbero ripetuto ogni singola cosa, perché pur di stare insieme sarebbe valsa la pena affrontare i giornalisti, sarebbe valsa la pena uscire allo scoperto, sarebbe valsa la pena rinunciare alla propria privacy.
Finalmente Liz e Brady usciranno allo scoperto dopo che Calleigh Hollingsworth, la giornalista del " Charlotte Times" avrà diffuso la notizia insieme ad Hayden, della loro "tresca" amorosa.
Una notte senza te inizia proprio con Brady che è pronto ad annunciare al mondo intero la loro relazione, anche se tutto ciò comporterebbe ripercussioni sulla vita di entrambi.
La loro non è stata mai una relazione facile, hanno dovuto combattere, e dovranno lottare per stare insieme.
"Chi fa toccare il fondo può anche portarti a sfiorare le stelle, e quando trovi una persona che ti fa provare entrambi le cose non significa che ti dovresti allontanare, significa che hai trovato una persona speciale".
Due giovani innamorati che mi hanno fatto provare emozioni indimenticabili con NON DIRLO A NESSUNO, una scrittura che mi ha annoiata nel IL MIO RICORDO PIÙ BELLO, una storia d'amore che mi ha lasciato senza parole IN UNA NOTTE SENZA TE.
Non vedo l'ora di leggere la storia di Clay, fratello di Brady.
Personaggio contraddittorio, che ho amato e odiato, ma nonostante tutto mi ha dimostrato di avere un gran cuore.
Buona lettura...
Da Fedy



Nessun commento:

Posta un commento