sabato 15 aprile 2017

NON DIRLO A NESSUNO (1.AMORE IN PRIMA PAGINA) DI K.A.LINDE

Ciao a tutti,
il libro di cui vi parlerò oggi si intitola NON DIRLO A NESSUNO il primo della nuova serie AMORE IN PRIMA PAGINA dell'autrice K.A LINDE pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori.



AMORE IN PRIMA PAGINA 
1. NON DIRLO A NESSUNO, 13 marzo 2017 
2. IL MIO RICORDO PIÙ' BELLO, 19 aprile 2017 
3. UNA NOTTE SENZA TE, 26 aprile 2017
4. Struck from the record
5. Broken Record
AUTORE: K.A.Linde
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Contemporary Romance
 
Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita

Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l'editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter.


Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. E Liz non è molto a suo agio in clandestinità, soprattutto quando le cose tra lei e Hayden iniziano a farsi meno platoniche di quel che pensava.


Elegante, sexy e brillante, Non dirlo a nessuno si avventura in una campagna elettorale in cui c'è molto da perdere, e una storia d'amore in cui si può perdere ancora di più, per rispondere alla domanda: quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore?



Liz Dougherty studia nel North Carolina e il suo sogno è quello di diventare una brava giornalista.

Dopo due anni di collaborazione presso il giornale del suo collage, finalmente ottiene il suo primo incarico come cronista al centro congressi di Releigh, per ascoltare il discorso tenuto dal senatore Brady Maxwell.

Brady è giovane, bello e attraente. Liz ne rimane subito affascinata, pur essendo inizialmente scettica sulle sue idee politiche. 

Difatti Brady è un sostenitore del bilancio del paese. Ha vinto le sue ultime due elezioni grazie ad un programma per ristabilire i conti pubblici. La sua strategia è stata quella di tagliare su qualunque cosa sia per lui superflua, apparendo agli occhi di Liz insensibile alle conseguenze delle sue decisioni sulla povera gente.

Nonostante le idee discordanti, Brady ne rimane a sua volta affascinato e attratto, e tutto quello che desidera è passare del temo con lei. 

Ma solo ad una condizione: nessuno dovrà sepere della loro storia. 

Prossimo alla candidatura per la camera dei rappresentanti, Brady non può permettersi che i suoi avversari utilizzano la relazione con Liz per screditarlo. 

Ma quanto può durare tutto questo?

Liz sa bene che malgrado i sentimenti di lui nei suoi confronti, Brady metterebbe sempre al primo posto la campagna elettorale e il raggiungimento del suo sogno. 

Liz si troverà di fronte a una scelta complicata e dolorosa... 


Quando leggevo cercavo di immedesimarmi in lei e mi domandavo: cosa avrei fatto in quel momento? oppure, cosa avrei detto in quella situazione? e la maggior parte delle volte devo dire che concordavo con la protagonista. 

Inoltre ho amato la diversità della storia. Mi spiego meglio, 

quanti libri abbiamo letto dove i personaggi principali non possono amarsi a causa di un passato difficile? 

Il mio non è un disdegnare quei libri, anzi, ma è bello ogni tanto leggere qualche storia fuori dall'ordinario. 

Alla fine è vero, per un uomo pubblico avere una vita privata non è sempre facile, anzi. 

Comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere l'evolversi di questa relazione. 

Buon divertimento.


Nessun commento:

Posta un commento